LA BILANCIA PRODUZIONI presenta

Passaggi Segreti

Palazzo Braschi - una visita molto privata  
Lo spettatore dei Passaggi Segreti (ed. estiva)

Lo spettatore dei Passaggi Segreti è pronto ad assistere ad un evento unico e particolare e per questo è accorto e astuto:

• prenota sempre con anticipo
Il numero dei posti disponibili è sempre limitato, del resto i luoghi archeologici e storici vanno salvaguardati.

• indossa scarpe comode e ama camminare
Ipercorsi dei viaggi sentimentali sono articolati e a volte impervi; le pietre dei Fori o le scale dei Palazzi non sono comodi come le poltrone dei teatri.

si lascia trascinare dalle emozioni
Un tuono improvviso al culmine dello spettacolo (e conseguente breve diluvio) è un effetto speciale che non può non affascianare lo spettatore sensibile.

vuole scoprire, o riscoprire, Roma e la sua Storia
Luoghi a volte visti di giorno, magari di passaggio, vengono ora vissuti, di notte, attraverso una rappresentazione che è prima di tutto coinvolgimento emotivo.

è lungimirante
Luoghi e date di rappresentazione sono spesso definiti all'ultimo momento o possono modificarsi in corso d'opera. Ma la perseveranza viene premiata: mantenersi sempre in contatto con la nostra organizzazione o consultare periodicamente il nostro sito è sicuramene il modo migliore per essere sempre aggiornati.


Questo sito utilizza cookie di terze parti (YoutubeWidget,Google Analytics). Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni
© 2015 Passaggi Segreti® - All rights reserved- LA BILANCIA Soc. Coop. P.IVA 01214091009 via R. Pitteri 58- 20134 Milano | web master: